Tariffe 2025 trilocale C

L'appartamento, completamente arredato ed  attrezzato (frigo, piatti, pentole, bicchieri, stoviglie, tv, climatizzatore), si occupa settimanalmente. 

Il trilocale C è disponibile da sabato a sabato.
Per conoscere eventuali disponibilità e prezzi per soggiorni brevi è necessario contattarci direttamente.
Le quote, differenziate per periodo e per il numero degli occupanti, che siano adulti o bambini di età superiore ai tre anni (soggiorno gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni), sono comprensive e di pulizie iniziali e finali, biancheria (letto, bagno e cucina) connessione internet e parcheggio privato. 
I prezzi non comprendono il costo della tassa di soggiorno di € 2,00 a persona a notte

TRILOCALE C

Settimana

(sabato-sabato)

 per  3 persone

Prezzo aggiuntivo fino ad un max di 6 persone

fino al 14/06

€ 350.00

+ € 15,00 a persona a notte

 dal 14/06 al 28/06

€ 400.00

+ € 15,00 a persona a notte

dal 29/06 al 12/07

€ 450.00

+ € 15,00 a persona a notte

dal 12/07 al 19/07

€ 500.00

+ € 15,00 a persona a notte

dal 19/07 al 26/07

€ 550.00

+ € 15,00 a persona a notte

dal 26/07 al 02/08

€ 600.00

+ € 20,00 a persona a notte

dal 02/08 al 23/08

€ 800.00

+ € 20,00 a persona a notte

dal 23/08 al 30/08

€ 600.00

+ € 20,00 a persona a notte

dal 30/08 al 06/09

€ 450.00

+ € 15,00 a persona a notte

dal 06/09 al 27/09

€ 400.00

+ € 15,00 a persona a notte





MODALITA' DI PRENOTAZIONE 

La prenotazione può avvenire a mezzo mail, contattandoci all’email ruoccogerardo@tiscali.it o telefonicamente al seguente recapito 3468688462 (Adele).

 Per la conferma della prenotazione è obbligatorio l’invio di una caparra pari al 30% del costo del soggiorno, da versare con bonifico bancario o con un versamento su carta PostePay.

Le prenotazioni, si intendono confermate ed effettive all’atto del ricevimento dell’acconto che deve essere versato entro 3 giorni dalla data di prenotazione stessa.

In mancanza del pagamento nei termini, e senza ulteriori comunicazioni da parte del cliente, la prenotazione si intenderà annullata. Qualora l’alloggio non dovesse essere occupato dal cliente il giorno all’arrivo previsto, senza che sia pervenuta alcuna comunicazione di ritardo, la prenotazione si intenderà disdetta.

All’arrivo, e prima della consegna delle chiavi, è richiesto il saldo totale.

L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per cause non imputabili alla nostra organizzazione.


CONSEGNA DEGLI APPARTAMENTI
CHECK-IN DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 21:00 DEL GIORNO DI ARRIVO
CHECK-OUT FINO LE ORE 10:00 DEL GIORNO DI PARTENZA


REGOLAMENTO
        


· Il cliente è responsabile dei danni arrecati al mobilio all’apparecchio televisivo, il cui utilizzo è gratuito, o ad altro 
· I proprietari declinano ogni responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi.
· Non è consentito portare animali nella struttura.
· Non è consentito 
ospitare altre persone oltre a quelle dichiarate al proprietario.
· Pagamento: saldo al momento dell’arrivo. La struttura non è dotata di POS.